Nel caso di volontà da parte del consumatore di rendere il prodotto, quest’ultimo può essere restituito e, se sussistono tutte le condizioni di cui sotto, Identity Trend può rimborsare la cifra sostenuta. Le spese di restituzione del bene a Identity Trend sono a carico del venditore per resi sul territorio italiano e a carico dell’acquirente per ordini fuori dal territorio nazionale.

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per il reso del prodotto acquistato sono:

– entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine;

– prodotto difettato e non utilizzabile;

– prodotto non corrispondente a quello ordinato.

Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti sono a carico di Identity Trend in caso di errori nella spedizione del modello, o difetti oggettivi della merce,  imputabili a Identity Trend. Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell’azienda.

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto. Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne intatte), riceverai un’email per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di 3-14 giorni.

IMPORTANTE: Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo una richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l’operazione per più di un prodotto).